Translate

la donna con le labbra piu' grandi del mondo!

prima                   dopo              
 
Si chiama kristina rei, 100 iniezioni di silicone per avere le labbra più grandi del mondo .Ha solo 22 anni e ha speso £ 4.000 su iniezioni  labbra, nella speranza di assomigliare alla sua eroina preferita , Jessica Rabbit. Rei ha dichiarato: "Penso di avere un aspetto fantastico e mi rende felice, a volte gli stranieri gridano il mio nome per strada "come le labbra grandi", ma non mi interessa. Voglio andare più in alto. Voglio assomigliare ad un personaggio dei cartoni animati. "  Ha ottenuto la sua prima iniezione a 17anni, e non ha guardato indietro. Rei può mangiare, parlare e baciare le stesse cose che faceva prima e dice che non ha subito alcun dolore dopo l'operazione. Ha detto: "A parte il mio modo di vedere, le mie labbra non hanno avuto un grande impatto sulla mia vita, quindi non ho assolutamente intenzione di smettere ora". Le mie labbra grandi hanno contribuito a rafforzare la mia fiducia. Anche i miei genitori sono felici per me. In realtà non mi importa del mio aspetto. Alcuni dei miei amici mi hanno detto che non dovrei continuare con l'operazioni, ma non sono ancora soddisfatta. " 

1 commento:

  1. MA A NOI INTERESSANO LE "GRANDI LABBRA", NON LE LABBRA GRANDI...!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Cerca nel blog

Lettori fissi